Vai al contenuto

Alla scoperta dei Tarocchi di Prager

  • di

Siete alla ricerca dei mazzi di tarocchi più unici e particolari al mondo, che ne pensate di conoscere nel dettaglio il favoloso mazzo di Prager? Se non avete mai sentito parlare di questi tarocchi, possiamo iniziare a commentare che tutto è basato principalmente sulla saggezza collegata all’astrologia caldea.

Caratteristica tarocchi Prager

La principale caratteristica è quella di essere composto da ben 54 carte e non 78 come succede di solito, con la maggior parte dei mazzi di Tarocchi in commercio. Le carte sono ovviamente di meno perché alcune sono state rimosse: dalla numero cinque alla numero 10 di ogni seme.
Per questo motivo ogni singolo seme risulta composto da quattro carte, le origini di questa composizione derivano dalle tradizioni europea legate al gioco dei tarocchi come veniva praticato nel 18esimo secolo in Germania, Austria e Svizzera.
Per quale motivo il nome Pragerè Tutto è ricollegato alla città di Praga, una popolare location definita una fonte d’ispirazione per i tarocchi di questo livello.
Solo i veri cartomanti esperti possono leggere questi tarocchi, visto che la complessitè di interpretazione è media e sono stati pubblicati da AGM Muller. Pensate che la prima pubblicazione risale al 1980, appartengono allo stile di mazzo misto e anche in questo caso sono disponibili 22 arcani maggiori e 34 arcani minori.
I semi di bastoni, coppe, spade e denari non potevano di certo mancare, come il servo, il cavaliere, il re e la Regina. Leggere i tarocchi non è affatto difficile , per esempio pensate a queste carte come a dei potenti simboli antichi che da tantissimi secoli non fanno altro che facilitare l’auto esplorazione e lo sviluppo delle potenzialitè di ogni persona.
Esse sono capace di collegare il conscio all’inconscio e di attingere alla saggezza profonda che si trova dentro ognuno di voi. Il cartomante esperto sa bene che è possibile creare il futuro che desiderate, non solo prevedendo il futuro ma anche leggendo ogni singolo simbolo.

 

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

 

 

I tarocchi vi aiuteranno a sviluppare la vostra intuizione, a comprendere meglio le situazioni che state vivendo e i loro possibili sviluppi, così da trovare il gusto e la strada adatta da seguire. Alla pari di altri strumenti esoterici come l’astrologia o l’I-Ching, i Tarocchi sono infine una guida saggia che vi aiuterà ad affrontare le difficoltà della vita.
Pensate a queste carte come un simbolo attivo, il loro segreto è proprio questo, quindi tutti i cartomanti che sapranno leggere le tecniche giuste potranno infatti far capire diverse così e sotto diversi punti di vista.

Tarocchi e meditazione.


Molti di voi non sapranno che i tarocchi vengono utilizzati per la meditazione, lo sviluppo a livello spirituale e alla possibilità di esplorare il mondo e incominciare a percorrere le vie più buie. Insieme al vostro cartomante di fiducia, troverete le vie più buie le tecniche per esporre al meglio ogni momento e per controllare l’andamento da seguire.
Il primo passo è quello di trovare una persona che sappia realmente legger ei tarocchi e poi verificare che tutto quello che vi sarà detto si avvererè davvero. Preparatevi ad affrontare una crescita interiore davvero innovativa e sublime che vi offrirà il meglio dell’analisi del vostro modo di essere.
Che ne dite di vivere secondo i vostri schemi e i vostri limiti? Lasciatevi invadere da queste possibilità perché il mondo dei tarocchi non sarà mai così negativo nei vostri confronti. Siete pronti a conoscere le alternative che la vita vi più offrireè Allora non esitate ad avere il peggio che abbiate mai desiderato e vi accorgerete che ogni persona sarà libera di seguire un percorso già preparato.
Siete davvero pronti ad ottenere tutto questo senza limiti di tempo’

Ti potrebbe interessare anche…