Vai al contenuto

Alla scoperta della Papessa

  • di

Siete alla ricerca del significato essenziale della carta della Papessa? Possiamo dire senza ombra di dubbio che si tratta di una carta molto positiva e pronta a rappresentare l’arrivo della sincerità e della verità nella vostra vita. Non vi siete mai chiesti per quale motivo è necessario ottenere informazioni su i tarocchi?
La gente che richiede consulti vuole sapere qual è il significato di ogni singola carta, ora non dovrete far altro che leggere le informazioni per scoprire tutti i dettagli desiderati. Per quale motivo con la carta della Papessa ci sarà un successo assicurato? E’ necessario ricordare che la carta, solitamente non riguarda tanto il piano materiale dell’esistenza, quanto piuttosto la crescita interiore e le questioni dello spirito.
Questa è la prima parte essenziale da capire per aspettare fino in fondo le alternative più suggestive sotto diversi punti di vista. La papessa suggerisce di avere pazienza nella vita e soprattutto vi invita a rifletterà nel dettaglio alle situazioni, a procedere sulla vostra strada poco alla volta e soprattutto ad offrirvi il meglio che abbiate mai desiderato.
a Papessa, infatti, è associata all’intuito ma, anche, alla deduzione e all’analisi del profondo, alla conoscenza di noi stessi e degli altri. Rimanda, anche, alla conoscenza di così ignote e a segreti svelati. Con questa carta possiamo ufficialmente dire che nulla è destinato al caso, che cosa succede se questa carta appare nel consulto dedicato alla vostra vita sentimentale? Ovviamente che per il momento il vostro rapporto di coppia è sereno ma non c’è tanta passione.

899.04.20.99

Bassissimo costo anche da cellulare!

Alcuni cartomanti vedono nella papessa i sentimenti tenuti nascosti e se la richiesta di consulto arriva da un uomo, la carta indica che una donna sarà presto nella sua vita o che gli è già vicina. Per il mondo del lavoro la Papessa porta ad analizzare nel dettaglio le scelte fatte, prima di agire pensateci su più volte e ricordatevi che sarà necessario rimanere e prendere la decisione nel momento migliore.
Solo con la massima dedizione otterrete un grande successo lavorativo e la costanza sarà la vostra arma migliore. La Papessa più indicare una donna fredda che teme la sessualità e trova una giustificazione al proprio modo di essere in una morale o in un ideale religioso, siete in cerca di purezza e di chiarimenti? Amate conoscere il vostro lato spirituale ma non l’avete mai fatto?
E’ fondamentale capire che il mondo intorno a voi dovrà cambiare, dovrete vedere tutto da un punto di vista più saggio in grado di aiutarvi a comprendere i consigli migliori da mettere in pratica. Infine il tarocco potrebbe rappresentare la presenza di una donna accanto a voi, una persona di almeno 35 anni e anche piuttosto matura.
Come si deve interpretare questa carta se è stata presa al contrario?
E’ una carta molto forte, è quindi importante per l’interpretazione prestare molta attenzione alle carte vicine. Ci possono essere contrattempi non dipendenti dal soggetto. Solitamente viene fuori nelle persone che affrontano la vita in maniera passiva, più anche indicare maldicenze, leggerezza nel tenere i segreti e relazioni piuttosto clandestine.
Oppure preparatevi ad avere una persona nemica al vostro fianco dalla collega gelosa a una madre pronta a ingannarvi a una suocera cattiva. Tutto dipende dal vostro passato e solo un cartomante specializzato potrà esservi d’aiuto in questo modo.
Inutile continuare ad avere timore di questa persona, non dovrete far altro che vivere al meglio e sotto diversi punti di vista il mondo con una prospettiva diversa. e il consultante è uomo, più indicare la paura sia delle donne in generale che verso una donna in particolare. Non temete i tarocchi ma conosceteli meglio.

Ti potrebbe interessare anche…