Vai al contenuto

Arcani Maggiori: Il Grande Sacerdote

  • di

Molte volte durante un consulto è difficile comprendere tutte le carte che vengono estratte e che permettono di arrivare a un determinato significato, ogni carta non è uguale alle altre e per questo motivo oggi abbiamo deciso di parlarvi del Grande Sacerdote degli arcani maggiori.
La sua rappresentazione è davvero imponente: un grande uomo con una corona in testa che è seduto su un trono e guarda verso il basso nel suo popolo. Il significato principale è quello di avere una meravigliosa idea che avete avuto oppure fantasie uniche e incredibili che finalmente si realizzeranno.

899.04.20.99

Bassissimo costo anche da cellulare!


Stiamo parlando di ideali che molto probabilmente vi danno la speranza di andare avanti.
Cosa desiderare di meglio? Attenzione alla vostra mente che in questo momento è troppo piena e non lascio spazio alle così nuove. Possiamo definirlo un ponte che è stato gettato tra la vostra quotidianitè e il divino. Non dovrete esitare e attraversare con lentezza questo ponte, anzi meditate ma agite.
Una carta istintiva che vi porterà ad avere bisogno di concretizzare la vostra vita. Sicuramente in questo periodo vi sentite pronti ad entrare all’interno di una struttura che sia un valido supporto nei momenti di debolezza, di certo una famiglia, una casa ecco il significato più grande del Grande Sacerdote.
Non dovrete far altro che percorrere il ponte di luce e alla fine vi accorgerete che troverete la struttura di cui avete sempre avuto bisogno. Provate a dire addio per sempre al ponte di luce e alla fine vi accorgerete che non sarà poi cos’ male e osservare l’effetto delle vostre azioni vi aiuterà a meditare.

E’ arrivato il momento di liberarvi dei vecchi pensieri e del vecchio passato. Per questo motivo è stata estratta la carta del sacerdote. La speranza e la fede vi porteranno sicuramente verso un futuro migliore sotto diversi punti di vista. Cosa desiderare di meglio?
Non è facile seguire d’istinto questa carta e ben presto vi accorgerete che tutto è possibile senza limiti e senza preoccupazioni. Quindi preparatevi ad assistere a qualcosa di delizioso, siate pronti a nuove sfide e vedrete che il mondo dell’esoterismo non è poi così negativo di come pensavate.
Non lasciatevi imbrogliare da chi promettere di aiutarvi a risolvere il problema. Non esisterè nulla di tutto questo, dovrete solo credere in voi e riuscire ad entrare in una nuova dimensione che vi aiuterà a vivere il meglio sotto diversi punti di vista.

Vantaggi della cartomanzia.


Lasciatevi conquistare da un mondo incantevole e protettivo nei vostri confronti. Vi accorgerete che tutto ha il suo vantaggio e che la cartomanzia non è assolutamente negativa nella vostra vita.
Iniziate a richiedere un primo consulto di cartomanzia, magari anche gratuito e vedrete che sarete trattati come dei veri protagonisti, il cartomante anche al telefono sarà in grado di aiutarvi sotto diversi punti di vista e soprattutto vi aiuteranno a sfidare il destino più difficile al mondo.
Non dovete avere paura dell’interpretazione sbagliata ma solo conquistare il meglio che vi possa offrire questo mondo incantevole e degno di nota. In questo modo vi accorgerete che il vantaggio disponibile nei vostri confronti sarà davvero delizioso e vi aiuterà a conoscere il nuovo mondo che avete sempre amato ma lo potrete ammirare sotto una prospettiva diversa e degna di nota.
Ecco le alternative che vengono proposte da questo incantevole mondo.

Ti potrebbe interessare anche: