Cartomanzia con carte napoletane

Vi è già capitato di sentir parlare della cartomanzia con carte napoletaneè Sono molti i cartomanti esperti che utilizzano questo sistema e che sono in grado di offrire dei vantaggi unici alle persone che ricercano uno speciale servizio di lettura carte.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

La cartomanzia più essere considerata fondamentalmente un sistema di divinazione che si esegue mediante carte, esse nel corso dei secoli hanno subito diverse trasformazioni e si sono arricchite di significati piuttosto profondi e innovativi che hanno creato un legame intimo con il mondo esoterico.

L’antica tradizione è ricca delle carte napoletane che hanno un significato maggiore rispetto agli altri mazzi. Si tratta di un mazzo di carte regionali composto da 40 lame divise in quattro semi, come tutti i mazzi di carte regionali anche le carte napoletane derivano dagli antichi tarocchi e soprattutto dagli arcani minori, rispetto ai quali perdono alcune lame come l’otto, il nove e il dieci ricalibrati sulla donna, sul cavaliere e il re.

Il misterioso mazzo delle carte napoletane è ricco di significati e interpretazioni che la tradizione esoterica napoletana attribuisce ad esse. E’ anche vero che è difficile recuperare l’interno significato di ogni singola carta, visto che molto dipende dai metodi usati e dalla quantitè delle carte.

Non sono validi tutti i metodi con questo mazzo, per questo a volte i consulti sono mutati o stravolti. Analizzando l’antica origine dei significati è stato possibile scoprire che i vecchi quaderni e appunti rilasciati da cartomanti napoletane vengono tramandati di generazione in generazione.

La cartomanzia con le carte napoletane è sicuramente la più sicura e valida che ha resistito a tutti questi secoli. La precisione e l’accuratezza offerta da questi tarocchi non è la stessa degli altri mazzi, quindi perché non provare a vivere al meglio le occasioni speciali di ogni giorno per non viverle sempre come un dramma.