Vai al contenuto

Cartomanzia e il metodo del desiderio

  • di

Non avete mai sentito parlare del mondo della cartomanzia collegato a quello del desiderio? Solitamente i cartomanti professionisti che si trovano online, hanno la possibilità di offrire ai clienti diversi metodi di lettura. 
Nella cartomanzia il metodo di lettura del desiderio è appositamente dedicato a quello di scegliere un arcano maggiore dei tarocchi.
Il cliente non dovrà far altro che scegliere la lama e in quel momento, sarete voi a mescolare le carte e definire la carta scelta, analizzando sia quelle che precede e quella anteriore. Inoltre, partendo dalla prima carta in alto del mazzo, quante carte ha scartato prima di giungere a quella che il consultante ha scelto e indicandone il numero e la spiegazione abbinata , oltre a fornire il significato dell’Arcano Maggiore scelto unitamente alle carte che precedono e seguono lo stesso.

Non vi è ben chiaro il metodo del desiderio nella cartomanzia?

Non dovete assolutamente preoccuparvi. Il professionista sarà in grado di aiutarvi ed è guidato in ogni sua fase, proponendo per ogni arcano c’è ne anche una piccola percentuale di spiegazione piuttosto interessante
Se dovesse essere stata scelta la carta con valore 0 o una delle due carte, starà a significare che le carte non hanno nessuna intenzione di rispondere. Il consultante a volte abusa della speranza è destinato a rimanere deluso, quindi cercate sempre di richiedere un aiuto o una domanda, ma non sperate mai di ricevere la risposta che desiderate.
Se siete delle persone che richiedono troppo spesso dei consulti e delle letture di carte, vi accorgerete che i tarocchi non avranno nessuna intenzione di aiutarvi. L’arcano maggiore prescelto dovrebbe essere incluso tra la prima e la quinta carta. La numerazione sta a significare anche il probabile numero di giorni, oppure di settimane o anche di mesi in merito alla domanda che avete posto.
Dalla posizione sei alla numero quindici il vostro sogno si realizzerà con tempi più lunghi del dovuto e quindi dovrete avere una certa pazienza. Se la carta in questione si trova in altre situazioni, allora dovrete iniziare a pensare al peggio, ovvero i tempi di realizzazioni potrebbero essere decisamente lunghi e le difficoltà saranno piuttosto elevate.
Ecco a cosa serve il metodo del desiderio. Serve per capire le sensazioni di una persona e soprattutto le speranze poste in qualcosa che non serve davvero a nulla. Attenzione la situazione è decisamente innovativa e non sorprenderà nessuno, probabilmente il cartomante vi dirà di lasciar perdere la vostra speranza perché le possibilità sono davvero molto remote.
In alcuni casi le carte parleranno chiaro. Il desideri è praticamente irrealizzabile. I tarocchi invitano a trovare una valida alternativa. Ascoltate il consiglio prima di ritrovarvi a ricevere un danno che non meritate. Insieme ad un cartomante esperto, sicuramente troverete la scelta necessaria per avvicinarvi più velocemente al vostro problema o al vostro desiderio.

899.04.20.99

Bassissimo costo anche da cellulare!


Nella cartomanzia è consigliabile eseguire il metodo del desiderio con un cartomante di persona che saprà sicuramente aiutarvi, gestire la situazione e non farvi andare in panico. Quindi la situazione è qualcosa di decisamente innovativo che vi aiuterà a risollevare il vostro problema e soprattutto a capire che cosa c’è che non va nella vostra vita.
E’ importante capire che il meglio deve arrivare ma solo con un po’ di sforzo da parte vostra. E’ importantissimo capire che le selezioni fatte nella vita a volte non sono sempre quelle giuste, ecco la motivazione principale che vi spingerà a capire il vostro io interiore e i suoi punti di vista.
Ecco le alternative valide e le soluzioni comprensive di consigli, sono davanti ai vostri occhi e solo chi vuole davvero vederle ci riuscirà senza problemi. Quindi preparatevi a conquistare il meglio.

Ti potrebbe interessare anche: