Vai al contenuto

In che cosa consiste la cartomanzia evolutiva

  • di

Siete alla ricerca delle informazioni più dettagliate della cartomanzia evolutivaè Per avere nel dettaglio tutte le informazioni necessarie, sarà possibile accedere a dei corsi dedicati che vi semplificheranno la vita sotto diversi punti di vista.

 

899.20.11.10

SOLO 50 cents. al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!

 

Per seguire questi corsi è necessario riscoprire il senso profondo della Cartomanzia e dei tarocchi, al giorno d’oggi il vero significato è stato distorto dall’immagine di un’arte antichissima che offre dei potenti strumenti di conoscenza. Sembra incredibile che tutte le possibilità più complesse siano considerate un gioco ai giorni nostri.
Infatti per diversi secoli il potere a livello religioso ha sempre cercato di screditare l’arte della divinazione, per molto tempo i tarocchi sono stati considerati degli strumenti poco convincenti, mentre oggi la situazione è completamene cambiata e il buon senso è tornato dalla parte di chi crede alla cartomanzia.
proprio con laintento di prendere le distanze da queste immagini ed esempi, il corso accorda particolare attenzione alla preparazione del cartomante, alla posizione che deve occupare nei confronti del consultante. Ecco che a questo proposito nascono dei corsi davvero interessanti per chi desidera entrare a far parte del mondo più evolutivo e caratteristico della cartomanzia evolutiva, esistono degli errori che non si possono assolutamente commettere, altrimenti sarebbe un rischio per tutti.
Prima di tutti gli insegnanti di cartomanzia sanno bene quanto sia utile avere lo sviluppo della capacità intuitiva che deve sapersi staccare dalla tentazione interpretativa della mente. Pronti a partire per la conoscenza decisiva nei confronti degli Arcani e soprattutto del potere evocativo.

Non vi siete mai chiesti per quale motivo questi simboli, non fanno altro che proporre un approccio sperimentale degli Arcani, ricordatevi sempre quanto sia importante prestare una certa attenzione a ciò che questi archetipi evocano e muovono in noi. Le carte sono in grado di risuonare nella nostra mente e di portare alla risoluzione dei problemi con un lavoro intenso del proprio Io interiore.
I corsi migliori da scegliere sono quelli relativi agli insegnamenti diretti dei creatori del mazzo Rider-Waite, da me canalizzati, e dunque ripercorre con fedeltè le visioni e gli intenti originari di questi Grandi Maestri che per la prima volta diedero un volto anche gli Arcani Minori. Conoscete insieme al vostro cartomante di fiducia, un percorso attraverso tutte le carte, dagli Arcani Maggiori agli Archetipi Appartenenti all’inconscio collettivo.
Quando vi sentirete pronti per il mondo della cartomanzia, lo sarete anche per un viaggio dentro noi stessi,alla scoperta delle nostre parti, delle energie che si muovono dentro di noi, delle matrici energetiche che agiscono nella nostra vita, nelle nostre relazioni, nel nostro quotidiano.
Un corso di questo tipo potrebbe essere quello che state cercandoè Ovviamente è necessario capire che il percorso in questione, integra le conoscenze offerte dal dialogo con l’esperto, quindi imparerete a scoprire come essere aperti al dialogo per conoscere nel dettaglio, ogni simbolo e aumentare la sicurezza del vostro Io Interiore.
Siete pronti a familiarizzare con le illustrazioni dei tarocchi e conoscere ogni singolo simbolo per integrare i simbolismi miglioriè Successivamente dovrete imparare ad armonizzare il vostro punto di vista, portare alla luce la consapevolezza della vostra vita.
Nella maggior parte dei casi il programma del corso propone l’analisi di: Le arti divinatorie, il destino e il libero arbitrio, inoltre scoprirete la risposta a queste domande:
è perché fare le carte oggià
è i pericoli, gli errori, le difficoltà
è come prepararsi alla divinazione
è il posto e il momento
è cosa èleggereè e cosa non leggereè
è come fare le domande
è come dare le risposte
è come tenere e purificare le carte
è il compenso

Siete pronti a diventare degli esperti del settore?