Sicuramente se vi siete avvicinati per la prima volta al mondo dei tarocchi, non conoscete tutti i mazzi più famosi della storia e quelli attuali ma di certo non potrete fare a meno di vivere l’emozione di scoprire maggiori info vero? Oggi abbiamo deciso di parlarvi dei tarocchi di Marsiglia, uno dei mazzi più popolari, ovvero un mazzo classico composto da 78 carte grazie all’unione di due mazzi di carte.
Il primo è identico a quello utilizzato in Italia ovvero quello che viene utilizzato per giocare a scopa. Queste carte nel mondo della cartomanzia vengono riconosciuti come gli arcani minori, ad essi si affiancano quelli maggiori 22 carte a partire dallo zero e proprio in questo secondo mazzo ecco i simboli collegati alla natura umana.
Secondo i maggiori cartomanti solo gli arcani più importanti che permettono di interpretare nel dettaglio il consulto. Nei secoli passati pensate che i tarocchi erano associati alla molteplicitè di dei e quindi anche a un politeismo non ben visto dalla Chiesa proprio come quello dello zodiaco.
Numero a basso costo
899.04.20.99
meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari
Ovviamente stiamo parlando dei tempi antichi, perché ora l’andamento prevede che i tarocchi sono stati riconosciuti ufficialmente come il connotato di meditazione e di avvicinamento alla compressione del divino. Quindi ricordatevi sempre che la cartomanzia professionale non è mai quella a un prezzo altissimo ma anche low cost che saprè offrirvi tutto quello che cercate.
In alcuni casi i consulti di cartomanzia con i tarocchi di Marsiglia possono essere effettuati anche al telefono, un metodo innovativo per non perdere tempo, ricercato soprattutto dai manager che hanno la possibilità di accedere a delle varianti uniche di cartomanzia professionale.
Quindi che cosa desiderare di meglio? Da che parte iniziare per conoscere i tarocchi di Marsigliaè Voi non dovrete preoccuparvi di nulla ma semplicemente agire velocemente e richiedere un consulto.