Vai al contenuto

Come iniziare la conoscenza dei tarocchi

  • di

Siete in cerca di avvicinarvi al mondo dei tarocchi ma non sapete come fare? Per prima cosa dovrete scegliere un mazzo che vi attragga al primo colpo ma deve essere al simbolismo e molto semplice da interpretare soprattutto se siete alle prime armi.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Per farlo diventare “vostro” ricordatevi di tenerlo spesso tra le mani, in questo modo le carte prenderanno le vostre vibrazioni e quindi esponente il mazzo ai raggi di una luna crescente per alcune notti. Successivamente anche per le persone alle prime armi arriverè il momento di studiare i significati delle carte, di farli vostri ma ancora di riassumere e codificare i messaggi dei vostri arcani mentre meditate.

Non basta solo la creazione di un simbolo individuale, dai tarocchi si più ottenere qualcosa di prezioso, una linea che permette di seguire la maggior parte delle situazioni, come una risposta a una domande specifica che nessuno riuscirè mai a sintetizzare, mentre se voi avete voglia di analizzare nel dettaglio ogni situazione potrete farlo solo se sarete sensibili all’ennesima potenza.

Imparare a conoscere i tarocchi non significa solamente accedere a delle varianti di base, dovrete anche conoscere il significato delle diverse combinazioni di carte. Per esempio se una donna richiederè di sapere se sarà mai in gravidanza, le carte che creano la combinazione positiva sono la papessa, imperatrice e le stelle.

Certe volte compare solo l’imperatrice con le stelle, altre volte la conferma è data da imperatrice stelle e sole. Le varianti sono molteplici, per esempio per molte cartomanti se appare la carta del sole è maschio mentre le stelle danno la conferma ufficiale che ci devono essere 4 stelle. Stessa sorte per i tradimenti la combinazione dei seguenti tarocchi: Diavolo, luna e matto sono riferite ad una persona e compaiono sempre all’improvviso per questo colpiscono.