Siete alla disperata ricerca di informazioni sulle sibille ma non sapete da che parte iniziare? Ovviamente su internet esistono tantissime informazioni che vi aiuteranno a capire quanto siano importanti queste carte, pensate che il loro utilizzo è immediato e divertente, alla portata anche delle persone meno esperte.
Per alcuni di voi potrà sembrare strano aver la possibilità di conoscere il futuro leggendo delle semplici carte, per gli esperti questo mazzo non è caratterizzato solo da carte ma conoscenza e concentrazione. Chi possiede e decide di comprare un mazzo di sibille, deve sapere in che modo utilizzarle e soprattutto come accedere a uno strumento così minuzioso.
Alla base si tutto deve esserci la conoscenza delle Sibille nelle immagini e nei significati, successivamente sarà necessaria anche la capacità di percepire le così non ovvie e infine analizzare nel dettaglio il contatto e l’affinità che si sviluppa con il consultante e le carte.
Per chi non lo sapesse ci teniamo a precisare che la Sibilla ha origini francesi, solo intorno al XVIII secolo venne utilizzata come forma di divinazione popolare e ben presto le carte popolari divennero illustrate con immagini e frasi.
Come si effettua la divinazione con le sibille?
Bassissimo costo anche da cellulare!
Vi state chiedendo in quale modo sarà necessario procedere con la divinazione delle Sibille? Ovviamente si tratta di una tematica meno popolare rispetto a quella dei tarocchi anche se viene praticata da molti esperti. Un tempo le sibille veniva utilizzate in maniera maggiore dalle donne, i tarocchi invece dalle donne.
Il metodo più diffuso per capire cosa si nasconde nel dettaglio è la stesa cartomantica, in questo modo anche il cartomante alle prime armi, avrà la possibilità di capire come si svilupperò la vita del consultante senza che sia necessario richiedere nulla al cliente.
Non dovrete far altro che mescolare con cura il mazzo di carte delle Sibille, estrarre quattro carte che andranno disposte a quadrato sulla tavola (il mazzo dovrà essere tagliato dal consultante) si iniziano a leggere partendo dalla prima in alto a sinistra procedendo in senso antiorario.
Tutte le altre carte potranno essere nuovamente mescolate da parte del consultante che ne mette altre 4 sopra quelle già disposte. A questo punto il cartomante procederà alla visione dello strato superiore, il quadrato a sinistra riguarda il mondo dei soldi, il secondo a sinistra è la serenità, il quarto a destra è dedicato al mondo del lavoro e quello a destra al mondo dell’amore.
Come potete immaginare l’interpretazione delle carte molto chiara e veloce, con l’immagine che viene proposta dalla Sibilla si parla già degli atteggiamenti. Infine è necessario ricordarsi che ogni mazzetto messo da parte del consultante rappresenta il presente e permette di fare un’analisi dettagliata tra la contemporaneità della situazione attuale e del futuro.
Chi intende divinare con la sibilla deve ricordarsi che esistono due aspetti da tenere in considerazione, l’immagine e la sua frase, l’insieme di questi due dettagli completa il quadro del consulto e permette di capire in modo semplice il significato che le carte danno alla vita del consultante.
In questo modo è davvero possibile predire in molto preciso situazioni che dovrebbero avvenire nella vita di ogni cliente. Con il passare del tempo e delle analisi, vi accorgerete che la Sibilla diventerà una vostra amica e vi sorprenderà con i suoi consigli arguti, particolari e specifici.
Vi sembra incredibile? Ogni simbolo nelle sibille ha il suo particolare, come i cuori che portano sentimenti e relazioni sentimentali, oppure le coppe che portano buone notizie sotto diversi punti di vista. Che ne dite di conoscere le evoluzioni necessarie sotto questo punto di vista? Il cartomante di fiducia sarà pronto ad aiutarvi.