Vai al contenuto

Consulto di carte via mail

  • di

Sembra impossibile ricevere un consulto di carte via mail?
In realtà si tratta di un procedimento alternativo che vale la pena di provare, soprattutto se siete alla ricerca di una lettura approfondita e professionale per scoprire che cosa vi riserva il futuro.

899.04.20.99

Bassissimo costo anche da cellulare!

Esistono tantissimi centri di cartomanzia che offrono la possibilità di richiedere un consulto di carte onlie o via mail. Ovviamente con la massima professionalità e ovviamente senza mettere in crisi la vostra privacy, non sarete costretti a dire il vostro nome ma è essenziale dare la data di nascita corretta.
In questo tipo di consulto tutto quello che dovete fare è accedere al mondo delle email, inviare un messaggio immediato alla mail dedicata, ma attenzione ai metodi di pagamento. Solitamente i centri per la consultazione dei tarocchi in questo modo, tendono a richiedere il prezzo finale del servizio con anticipo, visto che si tratta di un servizio professionale, non dovrete far altro che pagare e ricevere la consultazione.
Ovviamente i metodi di pagamento offerti sono innumerevoli, il principale è Paypal, Postepay o carte di credito. I costi del consulto dipendono molto da quanto dura la lettura e dal tipo di consulto se approfondito o meno, quindi che cosa desiderare di meglio che accedere alle varianti uniche di questo tipo?
Sarete sempre a vostra disposizione e potrete conoscere il metodo migliore che abbiate mai visto, il consulto sarà reale e in caso di mancata fiducia, sarà lo stesso cartomante a chiamarvi per informarvi del dettaglio proposto via mail.

Costo del consulto di carte via mail.

Solitamente i centri di cartomanti esperti, offrono un prezzo in base a quante domande vengono richieste in un solo consulto, per esempio di base per 1 solo quesito si parte da 5 euro, si prosegue con 10,00 fino a 50 euro per un consulto davvero ricco e approfondito. Sembra incredibile eppure tutto questo è il servizio che gli italiani ricercano di più al momento.
La paura del futuro, i problemi del presente e del passato fanno investire il popolo nel mondo della cartomanzia. Alcune persone sono ancora convinte che si tratti di un modo strano e bislacco, mentre dietro a ogni centro è presente un vero esperto che sarà in grado di consigliarvi il metodo migliore per prendere la vostra vita, per superare le difficoltà e per conoscere al meglio voi stessi.
Sono tantissime le persone pronte ad affermare che grazie alla cartomanzia, sono riuscite a capire nel proprio percorso, quali erano le situazioni negative e gli sbagli commessi che li hanno portati ad agire in maniera scorretta.
La soluzione a volte è quella di fuggire ai problemi ma in alternativa i tarocchi, vi aiuteranno a capire che non serve a nulla e che risulta necessario saper prendere la consapevolezza di se stessi, quindi perché non agire ora con l’aiuto di un cartomante accanto?

Cosa può offire il mondo dei tarocchi.


Il mondo dei tarocchi ha molto da svelare al prossimo, permette di accedere senza problemi al settore incantevole delle carte con una fiducia maggiore. Ovviamente il consulto via mail e solo una delle principali strade per iniziare a conoscere il consulto e il futuro, poi potrete sempre decidere di passare a una chiamata telefonica.
Vedrete che vi troverete benissimo e che non potrete fare a meno di chiamare spesso il vostro cartomante per capire la selezione migliore che desiderate avviare nella vostra vita. Siete alla ricerca di qualcosa di innovativo e magico? Non dovrete far altro che fidarvi poco alla volta del cartomante di fiducia e con un consulto mensile scoprirete il modo migliore per affrontare la vostra vita.
Che ne dite di ottenere il maggior dettaglio della vostra vita, sotto forma di illustrazioni e carte divinatorie? Ecco quello che vi aspetta con un consulto.

Ti potrebbe interessare anche: