Vai al contenuto

Consulto di cartomanzia del giorno dopo

  • di

Vi state chiedendo come venga svolto il consulto di cartomanzia relativo al giorno dopo?
Stiamo parlando del popolare metodo del domani, uno stile di lettura dei tarocchi in grado di svelare un sacco di informazioni gratuite.

Se nel vostro consulto appare il sette di coppe significa che qualcuno è pronto a fare pace con voi, potrebbe essere un caro amico, un parente ma anche un lavoro di rapporti interrotti per nulla. Questa carta ha un forte significato di riappacificazione e il vostro scopo sarà quello di rendere meno “irto” il rapporto con un’altra persona.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Il significato oppositore invece è la carta che simboleggia tutto quello che si opporrè: Asso di Spade. Il cartomante sa bene che con l’apparizione di questa carta ci sarà un dispiacere e un eccesso, il consultante dovrà aspettarsi di vivere un periodo difficile ricco di dispiaceri, tutti gli eccessi saranno contro di voi e sarte per alcuni periodi come in balia di altri.

L’asso di spade rappresenta il no alla domanda che avete fornito al cartomante, potrebbe anche rappresentare un periodo di forti passioni che si manifesteranno violentemente. Esiste nei tarocchi anche una carta che determina il successo o l’insuccesso di desideri appagati.

Stiamo parlando del tarocco che viene definito il Giudizio Rovesciato, quindi per voi in arrivo la perdita di un affetto, una crisi di coppia, false amicizie e rottura di coppia o ancora problemi sul lavoro, imbrogli e perdite.

Siete pronti a sottoscrivere un consulto di cartomanzia di questo tipo’ E’ arrivato il momento di conoscere nel dettaglio tutto quello che avete sempre desiderato, che ne dite di vivere senza pensieri e senza limiti il consulto di cartomanzia del giorno seguenteè Per voi potrebbero arrivare delle sorprese inaspettate che vi lasceranno a bocca a aperta.
Quindi che cosa succedeè Basta continuare a richiedere consulti con poca frequenza per ottenere il massimo.

Ti potrebbe interessare anche….