Vai al contenuto

Divinazione e la carta del Diavolo

  • di

Oggi desideriamo parlarvi nel dettaglio dell’arcano maggiore numero 15: Il Diavolo. Una carta che porta sempre con se un certo senso di oscuritè e che previene il vantaggio di vivere belle sensazioni. Ammirando la sua illustrazione ci accorgiamo che sono presenti un uomo e una donna incatenati davanti ad esso, ma le catene sono molto larghe quindi non si più assolutamente pensare all’immagine dei due prigionieri.
I particolari da tenere in considerazione sono le code di questi due personaggi, una alla fine ha un grappolo di uova e l’altro il fuoco. Non possiamo nemmeno parlare di personaggi umani, visto sulla testa hanno le corna, quindi una rappresentazione piuttosto tetra e che mette un certo senso di ansia.
Per non parlare del diavolo, disegnato con delle grandissime ali da pipistrello e grosse corna come quelle delle capre. Un altro particolare da tenere in considerazione è la grossa stella che è stata posta sulla sua testa, cinque punte ma rivolta al contrario.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

Il significato di questa carta più essere piuttosto intenso, infatti,il diavolo simboleggia tutte le catene che nella vita costringono le persone ad essere prigionieri di una determinata situazione e che privano della libertè di agire, di pensare e di vivere secondo alcuni schemi.
La raffigurazione tetra rappresenta un nemico accanto a voi, una persona che vi fa credere di esservi amica ma che in realtà non farà altro che creare ostacoli, problemi e altre brutte situazioni. Delle volte non è detto che vi trovate accanto persone false e negative, quindi il diavolo è già presento dentro di voi.
Il diavolo non fa altro che alimentare la paura e quindi far perdere il coraggio alle persone, magari nessuno se ne accorge ma qualcosa vi blocca e non vi fa essere voi stessi. Attenzione a non diventare schiavi o dipendenti di persone e situazioni, i pensieri negativi devono sparire, non fatevi avvolgere dalla loro cattiverie che non vi aiuteranno di certo a star bene.
Quali sono le possibilità che avete di fugaè Ne esistono tante ma sicuramente non vi accorgete di poterne fare a meno, per risolvere questa situazione non dovrete far altro che continuare ad essere forti ed avere fiducia in voi stessi.
Con la presenza della carta del diavolo nel vostro consulti, vi sarà consigliato di entrare nel vostro lato oscuro per capire bene che cosa sta succedendo. Dovrete imparare ad accettare ogni parte di voi stessi, anche quelle più negative.
Non vietatevi ogni genere di sessualitè e cercate sempre di esplorare la vostra parte impulsiva che spesso vi porta ad accedere a situazioni poco piacevoli.
Soprattutto nei rapporti con gli altri, imparate sempre ad essere dipendenti da una persona o se desiderate imporre il vostro potere, provate a farlo con meno impulsivitè. Iniziate anche a domandarvi se siete troppo dipendenti di una persona o se volete essere liberi ma allo stesso tempo amati.
Con il consulto di cartomanzia e i vari consigli imparerete ad essere bravi e sinceri e soprattutto riconoscerete il vostro lato oscuro senza problemi.