Vai al contenuto

Gli arcani minori di Denari

  • di

Molti conoscono sicuramente i tarocchi e gli arcani maggiori e non gli arcani minori di denari. Gli arcani maggiori vengono considerati in tutti i sensi le carte più importante della divinazione, ovviamente è così ma esistono anche delle carte inferiori che hanno comunque un ruolo molto importante, ovvero integrare maggior rilievo alle illustrazioni più elevate.
Ed ecco che entrano in gioco gli arcani minori. 4 semi e diverse carte che rappresentando dettagliatamente l’esito di un consulto o di un’analisi specifica. Bisogna pensare al seme dei denari degli arcani minori come a quello collegato al mondo dei problemi materiali, delle pratiche e delle situazioni di ogni giorno.
La maggior parte delle persone è convinta che si tratti del seme negativo degli arcani minori. Effettivamente è così anche se un’antica credenza popolare vede le spade come le carte nemiche. Quando si richiede un consulto dettagliato della propria vita e le carte estratte sono tutte seme di denari, significa che il consultante è una persona che vive pensando al suo interesse personale, sull’aviditè e sull’attaccamento agli oggetti.
Una persona quindi fredda, distaccata e menefreghista che non si preoccupa di nessuno ma cerca solo il proprio benessere. Pensate che nella vita di tutti i giorni, gli ostacoli iniziano sempre quando il legame con i beni materiali si fa più intenso del dovuto.

 

899.04.20.99
meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari.

 

Ricordatevi sempre che gli arcani minori di spade non fanno altro che rilevare le lotte e le vittorie in campo finanziario, quindi le persone prese in causa, sono quelle che hanno uno spiccato senso finanziario e per gli affari.

Analisi degli arcani minori di denari.


Analizziamo nel dettaglio ogni singola carta:
Asso- Presa dal cartomante al dritto, porta una nuova opportunità economica o un miglioramento generale, mentre al rovescio prevede una situazione economica bloccata sotto tutti i sensi. Il DUE porta collegamenti vantaggiosi sempre a livello economico ma state attento se è preso al torto, in questo caso state attenti alle scelte economiche fatte che potrebbero rivelarsi negative.
Il tre di denari positivo e portatore di nuove idee che portano guadagni o persone fedeli accanto a voi che vi faranno guadagnare, al negativo fidatevi poco delle persone che vi stanno accanto perché tenteranno di portarvi sulla strada negativa.
Se siete così fortunati da ricevere denaro improvviso come un’eredità, la carta che si affaccerè nel vostro consulto sarà quella del quattro di denari. Ovviamente c’è sempre il lato oscuro della medaglia che prevede perdite impreviste di soldi e problemi economici con la famiglia.
Quando è consigliabile ascoltare i consigli di una persona più esperta di voi apparirè il cinque di denari al dritto, mentre estratto al contrario dal mazzo, porta con se persone che hanno l’obiettivo di farvi perdere tutti i vostri averi.
Quale sarà il significato del fante di denari? Un giovane potrebbe portarvi dei guadagni interessanti, mentre al rovescio la situazione sarà ribaltata. Il cavallo di Denari porterà nella vostra vita spostamenti di denaro che frutteranno parecchio, attenzione se la carta è rivolta verso il basso, gli investimenti fatti negli ultimi tempi non porteranno frutti con se.

Re e regina di Denari.


Il Re di Denari è una figura saggia ed esperta. Si affiancherà a voi per gestire al meglio le situazioni economiche che vi riguardano, in caso negativo è la persona falsa che davanti fa finta di aiutarvi e dietro vi frega i soldi.
Lo stesso significato viene riportato dalla Regina. In questo caso, vede una figura femminile che più portare negatività o positività sempre per i vostri tesori. La speranza è quella di non avere un consulto completamente pieno di negatività, altrimenti sarà difficile riuscire a riemergere da una situazione così negativa per un bel po’ di tempo.
Pronti a sfidare la sorte e conoscere il vostro destino?

Ti potrebbe interessare anche: