Vai al contenuto

Gli arcani minori e il seme dei bastoni

  • di

Siete alla ricerca degli arcani minori e non potete avere il massimo della comprensione per queste carteè Desideriamo ricordarvi che per ogni seme, sarà necessario accedere a delle varianti uniche e incredibili che vi permetteranno di offrire il meglio sotto diversi punti di vista.
Nel consulto è molto importante comprendere gli arcani minori di bastoni perché il loro significato è decisamente interessante sotto diversi punti di vista. Il mago è di certo considerato il simbolo che tiene in mano la bacchetta magica, a tutti gli effetti più essere considerato la dimostrazione dell’arrivo di guadagni importanti per tutti voi o sicuramente di progressi in campo economico.
Le novità positive potrebbero riguardare anche il campo spirituale e perfino quello esoterico, i tarocchi vi stanno parlando con forza, di potere e del simbolo degli sforzi creativi e intraprendenti creati in tutto il mondo. Quindi possiamo definirlo a tutti gli effetti il simbolo di sforzi creativi ed intraprendenti che rappresenta il lavoro fisico e anche delle persone moderate.
L’arcano numero uno ha la rappresentazione ufficiale collegata all’energia del fuoco, il consulente esperto sarà in grado di ottenere il massimo nella vita spirituale e sessuale. Guardando la situazione nel mondo dei tarocchi i bastoni sono collegati ai segni di Fuoco: Ariete, Leone, Sagittari.
Nella vostra domanda avete posto domande riguardanti i viaggià I bastoni solitamente parlano di movimento costante e di relazione al commercio, rappresentano le compravendite e le transazioni se parla di amore e simbolizzano il momento della dichiarazione o la conquista più dei sentimenti d’amore e di allegria.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

Se durante la consultazione le carte dei bastoni sono pronte ad offrirvi il massimo, saranno prese in modo normale e mostrerete allegria di vivere e ottimismo oltre a una buona connessone con il mondo spirituale. Stiamo parlando di indicazioni fondamentali, energie e sviluppo.
Analizzando nel dettaglio le varie carte, vi accorgerete che gli arcani minori dei bastoni, nella maggior parte delle raffigurazioni hanno sempre le foglie che indicano un continuo rinnovamento della vita. Potrebbero nascere nuovi progetti nel vostro mondo, l’animale di solito associato è la salamandra e la direzione che si associa ai bastoni è il sud e il temperamento delle persone appartenenti a questo dettaglio.
Ogni singola carta ha un suo vantaggio decisamente importante, infatti, i guadagni e il successo nel mondo del commercio vengono proposito dall’asso di bastoni, mente il due porta con se inquietudine e ostinazione in una determinata situazione.
Il tre di bastoni racconta del lavoro di squadra, incoraggia l’associazione e promuove ogni forma di aiuto, oltre a rappresentare ogni forma possibile di matrimonio. Con il quattro di bastoni arriva per voi un periodo di stabilitè, una buona comunicazione e la pace interiore.
Il cinque dei bastoni porta con se i problemi e la competitivitè di ogni genere, fate attenzioni a cause e processi legali e soprattutto alle persone che vi stanno accanto ma hanno l’umore instabile. Se nella vostra consultazione vedrete il sei di bastoni, preparatevi al sacrificio nella vostra vita che prima o poi vi porterà a una grossa ricompensa.
Le altre carte hanno tutte un significato fondamentale e innovativo, per esempio il fante è considerato la gioia dell’amore e del potere ed entusiasmo. Inoltre il giovane impetuoso è rappresentato dal cavallo ma anche dal crudele brutale e precipitoso carattere.
Per non parlare della Regina di Bastoni, amante della natura e della casa, rappresenta la donna onesta sotto diversi punti di vista che vi aiuterà a vivere senza limiti e senza pensieri. Potrebbe stare a rappresentare voi e il vostro carattere dominante, testardo e soprattutto vendicativo.
Gli arcani minori sono sempre delle carte molto importante da tenere in considerazione.