Vai al contenuto

Il Bagatto e le varie interpretazioni

  • di

Ogni cartomante ha il suo modo di consultare i tarocchi e spesso non è detto che si tratti dello stesso per tutti, per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un articolo alle varie interpretazioni del Bagatto. Una figura molto rappresentativa che è associata al simbolo del mago, non avete mai provato nulla che sia simile ad un consulto di cartomanzia?
E’ necessario racchiudere determinate informazioni per capire quanto possa essere complesso il mestiere del cartomante. Indica il principio di una nuova mossa o di un progetto, un cambiamento nella vita di tutti i giorni o nel mondo degli affetti.
Importante controllare se le carte vicine sono positive l’azione sarà costruttiva, se negative potrà trattarsi solo di un’intuizione non portata a termine, non realizzabile in un qualcosa di concreto. Per esempio non avete mai considerato la possibilità che la carta del Bagatto sia quella capace di riportare anche all’eloquenza, alla diplomazia e al talento?
E’ molto importante conoscere l’aspetto proposto dal punto di visita dei sentimenti, cosa porta in un consulto di questo tipo’ Per esempio sarà capace di segnalare l’inizio di una nuova amicizia oppure di un rapporto di coppia destinato a trasformarsi in qualcosa di davvero importante.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari.

 

Non è da sottovalutare anche il significato a livello lavorativo, in questo caso la presenza di questa carta nel vostro consulto, non fa altro che offrire buone sensazioni, preparatevi a cominciare un nuovo progetto, magari ottenendo abbastanza positivamente delle soddisfazioni a livello personale e con un buon guadagno o di un cambiamento in positivo nell’ambito dell’attività che state svolgendo in questo periodo.
Ricordate che a livello positivo il tarocco è capace di rappresentare un giovane dinamico, intraprendente e valido, di età inferiore ai trentacinque anni. Per la consultante più indicare anche il partner.

Siete pronti a conoscere il lato oscuro della carta dei tarocchi del Bagatto?


Nei casi negativi il consultante non sarà capace di portare a termine un progetto già incominciato e i suoi progetti professionali sfumeranno velocemente in fumo. Potrete conoscere alternative valide che vi metteranno in difficoltà, oppure l’apprendimento di una questione diventerà abbastanza difficile, se state provando uno stato di apatia unica e incredibile oppure vi mancano le iniziative è tutta colpa di una negatività che non vi lascia volare.
Difficile conoscere le reali motivazioni di questo gesto, vi sentite di far così senza problemi e senza esecuzioni, quindi è anche difficile scegliere la strada da intraprendere. Potrebbe essere necessario bloccare qualche progetto perché si è scelto di seguirne troppi in maniera contemporanea.
Il Bagatto più stare a rappresentare la persona ambiziosa che non andrà a finire da nessuna parte per esser troppo presuntuoso e imbroglione. Solo un cartomante con tanta esperienza alle spalle, sarà in grado di offrirvi maggiori dettagli sotto questo punto di vista, siete davvero consapevoli che tutto questo potrebbe capitare anche a voi?
La cartomanzia è un aiuto per capire quale azione seguire e soprattutto quale alternative si possono tenere in considerazione, se così non fosse non arrendetevi perché esiste sempre una risposta e una soluzione a ogni cosa. Siete davvero alla ricerca di un problema irrisolvibile? Non createvi problemi che non esistono e lasciatevi consigliare da un esperto di cartomanzia che vi aiuterà a capire che cosa state davvero cercando.
La strada migliore da scoprire non è di certo la migliore in assoluto, a volte sarà tortuosa e altre volte complessa, in ogni caso voi dovrete trovare tutte le forze necessarie per scoprire quale sono le alternative valide sotto diversi punti di vista.
Non è impossibile uscire da una situazione ferma, il meglio per voi potrà essere risolto con l’aiuto di un bravo cartomante al vostro fianco.

Ti potrebbe interessare anche…