Vai al contenuto

Il cuore rappresentato nelle carte da divinazione

  • di

Chi conosce il modo dei tarocchi sa bene che il cuore è il simbolo del presente e nei tarocchi viene raffigurato come il Rider Waite, rappresentato nell’Imperatrice e nel 3 di Spade. Qual è il suo significato principaleè
La prima cosa che capita di pensare è il significato principale del cuore che è il primo simbolo dell’amore, ma con questa parola possono essere identificati tantissimi sentimenti, quelli romantici o quelli passionali, esiste anche l’amore per i propri cari, per la propria famiglia per gli amici e per la propria nazione.
Sono tantissimi i sentimenti che vengono espressi con il cuore, nelle carte esso simboleggia la forza universale che spesso superare le manifestazioni materiali e che porta all’Unione di tutto quello che una persona più aver sempre desiderato.
Con l’amore di solito gli essere viventi si uniscono e mantengono saldi i rapporti, possiamo dire senza problemi che questo simbolo rappresenta la forza che ci spinge a iniziare relazioni con la madre, con il padre e poi con tutte le figure estranee che entreranno e usciranno dalla nostra vita.
Il simbolo del cuore più riguardare anche l’amore per i propri oggetti, per le relazioni e per gli interessi sportivi. In Italia sono molte le espressioni figurate che usano questo simbolo e ognuna di esse permette di cogliere una sfumatura diversa del significato.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

In un consulto specializzato più mostrare il cuore d’oro di una persona oppure il consiglio di un amico fidato o la bontà che voi stessi avete nel cuore. Le immagini presenti nei tarocchi trasmettono sentimenti, piacevoli sensazioni e una vita diversa dal solito dove le innovazioni non mancano. Il mondo dell’amore più essere visto sotto diverse sfumature e quindi ogni consulto ha un significato speciale.
Siete pronti a leggere i tarocchi con la fortuna di mostrare una carta con un cuore integratoè E’ necessario fare attenzione, i sentimenti possono prendere il sentimento nella vita e vivere le occasioni migliori del mondo sotto diversi punti di vista, non lasciatevi influenzare da essi se sapete che una situazione deve essere in ogni caso conclusa.
Il cuore è il centro dell’essere per questo per i tarocchi è considerato un simbolo molto importante nel mondo della cartomanzia. Siete pronti a vivere al meglio e sotto diversi punti di vista? Basta solo un po’ di fiducia nel mondo e nell’esoterismo e vi accorgerete che tutti i vantaggi a vostra disposizione sono innumerevoli.