Sono tantissimi i clienti di un cartomante che si ritrovano a richiedere un consulto di tarocchi e vedono tra le carte scoperte quella del matto. Ovviamente tutti vogliono sapere immediatamente cosa significa e in che modo è necessario agire quando compare questa carta unica al mondo.
L’illustrazione mostra un giullare che cammina con un in mano un bastone, accanto a lui un cane che lo segue ma che allo stesso tempo gli morde i vestiti. Nel mondo dei tarocchi questa carta non ha nessuna numerazione, un motivo valido per renderla ancor più originale.
La presenza di questa carta nel mondo dei tarocchi quale significato haè Il cartomante più esperto saprè bene che il significato è duplice quindi sia positivo che negativo. Quando si parla di questa carta in senso originale è necessario parlare di voglia di lasciarsi andare e di vivere liberamente.
Il consiglio in senso positivo è quello di liberarsi dalla voglia di pensare troppo e di razionalizzare ogni significato e meglio cedere alle tentazioni una volta tanto. Siete pronti a vivere come dei mattiè Preparatevi a rompere ogni regola a cui siete abituati o che nel tempo vi hanno imposto e vi accorgerete di come si vive meglio.
meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari
Il pensiero positivo deve far parte delle vostre abitudini, quindi siate estrosi anche se gli altri non comprendono il vero significato. Esiste anche un’analisi negativa del tarocco e riguarda tutte le azioni sconsiderate e compiute senza logico.
Nella vita capita di agire in modo irresponsabile e per questo si ha la necessità di tornare su i propri passi, si potrebbe trattare anche di negativitè nel senso di poco rispetto in voi stessi, meglio lasciarsi condurre dagli eventi in modo passivo.
Se la carta dovesse apparire rovesciata i problemi che vi riguardano sono tutti collegati all’irresponsabilitè che non avete avuto nel prendere una determinata decisione. Il consiglio e di farvi aiutare e ascoltare un espero che sappia insegnarvi la mancanza di valori guida per andare avanti senza problemi.
Che ne dite di trovare l’occasione migliore per liberarvi dagli schemi che vi affliggono, continuando ad essere voi stessi. Di certo la presenza dell’arcano nel vostro consulto non intende diversi che siete matti ma che dovete modificare le vostre abitudini per vivere al meglio ogni occasione che vi si presenterè davanti.
Orse dunque cosa aspettate a richiedere una consultazione da parte di un esperto in cartomanzia che saprè come consigliarvi al meglio?