Vai al contenuto

La carta della Morte

  • di

Purtroppo i consulti di cartomanzia non possono essere tutti positivi e destinati a portare buone notizie, infatti, non dovrete far altro che accedere a tutte le possibilità desiderate che vi permetteranno di vivere senza limiti la paura della morte.
Nei tarocchi di tutto il mondo è sempre presente la carta della morte e di conseguenza le alternative che vi attendono non sono per niente positive. Soprattutto la rappresentazione di questa carta fa venire un po’ di brividi, uno scheletro vestito di un’armatura nera arriva al cospetto di un Papa splendente.
La bandiera che viene tenuta in mano dallo scheletro è quella di un fiore con cinque punte che porta un significato negativo, visto che davanti allo scheletro ci sono due bambini che stanno morendo.
La presenza di questo arcano non è molto piacevole quando un cartomante deve parlare con una persona spaventata, infatti porta la fine di qualcosa, più essere di una relazione, un matrimonio, di una nascita o la fine della vita per una persona un cambiamento che avverrà in ogni caso che voi siate pronti oppure no.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

Quindi tutto verrà innescato dalla possente energia distruttiva dell’Arcano numero 13. Quindi dovrete essere pronti a lasciare le persone care che vi stanno accanto se è arrivato il momento di andar oltre, oppure dire addio a una situazione lavorativa che non piace a nessuno, oppure a un’introvabile trasformazione.
Il significato meno peggiore potrebbe indicare che avete bisogno di ripulirvi dalle cattiverie e dai pensieri del passato e confidare nell’eventuale rinascita. Quindi che ne dite di ottenere il massimo dei consigli dagli esperti del settore che vi aiuteranno a vivere in maniera meno complessa questo duro momento?
Di certo dovrete prepararvi a dare un taglio netto alle situazioni che vi permetteranno di accedere a qualcosa di delizioso ma che per il momento non più arrivare. Sarà necessario anche concluder ei rapporti di amore, di amicizia o di altro genere se non esiste più la motivazione per tenerli in piedi.
La carta della morta indica anche il momento di liberarsi dei momenti morti, quindi preparatevi ad accettare il cambiamento, abbiate fiducia nella rinascita della vostra vita e purificate il vostro corpo. Inoltre preparatevi a ricominciare tutto da capo, la fine non è solo una cosa negativa, più essere anche un nuovo inizio che porterà così buone.
Quindi chiedete con molta schiettezza di ottenere il massimo dal cartomante, esso con la sua sensibilità non sarà in grado di nascondervi nulla, dovrete solo prepararvi a diversificare la vostra vita e vivere in maniera diversa.
In caso di negativitè ricordatevi di eliminare dalla vostra casa tutti gli oggetti vecchi e che non vi servono più, vi aiuterà ad eliminare tutte le energie negative e a purificare la vostra casa.