Vai al contenuto

La cartomanzia e il suo principio

  • di

State pensando alla storia della cartomanzia e soprattutto al suo principio?
Quest’arte divinatoria si basa sul motto dell’Alchimia, che prevede l’unione del sotto e sopra analizzando nel dettaglio l’universo metafisico. Il sotto della cartomanzia parla della realtà che le persone devono affrontare ogni giorno, le difficoltà di ogni giorno e i vantaggi offerti senza limiti. In base alla carte estratte e grazie all’interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenuto e delle posizioni assunte dalle carte, si possono fornire dei riscontri sia positivi sia negativi in base a una determinata disposizione.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Inoltre si più avere una buona approssimazione delle conseguenze derivanti dalle vostre scelte con un metodo intuitivo o addirittura fornirci una indicazione su come comportarsi sulle situazioni future e che faranno rimpiangere di non aver pensato prima al modo di agire.

Quindi ricordatevi sempre che alla base delle cartomanzia troviamo le carte divinatorie, utilizzate per leggere un eventuale futuro da svelare a chi le studia e aspetti del consultante che probabilmente nemmeno lui sa di avere.

Base dell’arte divinatoria.

Alla base dell’insegnamento dell’arte divinatoria, del principio della cartomanzia, troviamo la possibilità di accedere a delle varianti uniche che non deluderanno le vostre aspettative, a patto che cerchiate solamente dei consigli per capire come vivere una situazione nel migliore dei modi. E’ arrivato il momento di analizzare nel dettaglio ogni cliente, capire il suo vero bisogno e scoprire quali sono le alternative valide e degne di nota.

Non sempre nella vita è facile intraprendere il discorso giusto ma di certo troverete la strada migliore con l’aiuto di un esperto nella lettura delle carte che vi aiuterà a vivere la situazione in maniera positiva e decisamente più innovativa rispetto al vostro modo di fare.
Sbagliare è umano quindi per qualsiasi tipo di problema, non dovrete far altro che ottenere dei vantaggi esclusivi con il consulto di carte.

Ti potrebbe interessare anche….