Vai al contenuto

La giustizia significato della carta

  • di

La Giustizia è una delle carte dei tarocchi appartenente al gruppo degli arcani maggiori (approfondisici), ovviamente è conosciuta solo dagli esperti del settore che sanno interpretarla nel modo corretto. Per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei tarocchi, qual è il vero significato?

Arcani maggiori: la Giustizia.


Iniziamo a parlare dell’illustrazione con cui la carta è conosciuta in tutto il mondo, la Giustizia è rappresentata da una donna con uno sguardo molto cattivo, essa è seduta sul trono di pietra che è stretto da tra colonne create dallo stesso materiale.
La donna veste di rosso e sopra alle spalle a un lungo mantello verde, analizzando nel dettaglio la figura ci accorgiamo che nella mano destra è presente una spada con la punta verso l’alto e nella sinistra è presente una bilancia, un simbolo particolare che a volte più spaventare.

Il significato.


Il cartomante esperto vi accoglierè con grande gioia nella vostra paura e vi dirà di stare sereni perché non si tratta di certo di una carta negativo. Sappiate che la sua presenza nel vostro consulto, invita a dosare bene le azioni che desiderate fare nel bene o nel male.
Ecco la motivazione della bilancia nella mano destra, esso è il simbolo che rappresenta le azioni che avete deciso di prendere fino ad ora. Quindi siate onesti con voi stessi e ricordatevi sempre che esiste sempre una soluzione innovativa per ogni problema. L’arcani maggiori della giustizia sarà presente per confermarvi che le alternative non mancano per chi sta passando un periodo negativo e ovvio che le azioni intraprese portano a delle conseguenze ma di questo non dovete assolutamente spaventarvi.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

Ogni problema troverà la sua soluzione ecco il reale significato dell’arcano, la persone rappresentata porta la pace nella vita delle persone, nonostante si debba intraprendere un periodo faticoso per uscirne.

Le azioni malvagie

Le azioni malvagie sono rappresentate dalla lama della spada, da essere dovrete coprirvi grazie alla giusta “equilibratura” delle vostra bilancia.
Non fidatevi troppo delle persone che vi stanno vicino e cercate sempre di essere cordiali ma non buttatevi immediatamente nelle situazioni con persone che non vi trasmettono buone sensazioni. I consigli che un cartomante potrà darvi riguardano l’analisi delle vostre azioni e di quelle che le altre persone hanno fatto nei vostri confronti.
E’ arrivato il momento di chiedersi veramente se ogni vostra azione è valsa la pena per una persona, riflettete attentamente sulle conseguenza prima di agire d’impulso. Chiedete a persone fidate di dare un parere obiettivo sul vostro comportamento.
Nelle relazioni amorose assicuratevi sempre che il vostro partner sia trattato con giustizia e rispetto. Mentre se state pensando al vostro gruppo di amicizie, cercate sempre che il vostro modo di fare sia riconosciuto dagli altri ma cercate di non fare preferenze.
Infine decidete i valori su cui volete puntare la vostra vita e basatevi sempre sulle emozioni del cuore per decidere se un’azione sia positiva o negativa. Inoltre fate in modo che a ogni persona che vi sta accanto sia riconosciuto il meglio, se non vi fidate cercate di analizzare “dall’alto” senza farvi coinvolgere.

Ti potrebbe interessare anche: