Vai al contenuto

La Luna: I tarocchi visti nel dettaglio

  • di

Siete alla ricerca di scoprire i migliori dettagli del momento per il mondo dei tarocchi? Prima di fare questo passo è fondamentale capire le varie occasioni in cui le carte si presentano e soprattutto il loro significato. La Luna è un arcano maggiore che ha una grande importanza, l’illustrazione mostra un cane e un lupo che ululano verso di essa e un crostaceo che esce dall’acqua e che cerca di andare incontro alla luna.
La luna è il sole sembrano uniti in questa fantastica immagine e questa è una carta molto rappresentativa che vi offrirà la possibilità di vivere al meglio secondo alcuni punti di vista. Sotto di essa si possono vedere molto bene le lacrimi di luce che di certo hanno un significato piuttosto intenso.
Quindi la Luna è la rappresentazione ufficiale del sogno, della magia e del mondo che illude. Si pensa ad essa quando si parla di poesia e della notte. Alla luce della luna è molto difficile vedere chiaramente e le così appaiono diverse sotto diversi punti di vista, quindi più sono affascinanti i dettagli e maggiori saranno le possibilità di offrirvi un futuro migliore.
Ricordatevi di fare le scelte adatte evitando la luce del giorno, meglio prendere con determinazione e calma la luce del sole main maniera nascosta e indiretta. Inoltre questa carta si mostra quando il consultate rimane ammaliato da qualcuno o qualcosa, sedotto o suggestionato anche da una persona o da una forte situazione.
La carta della luna è davvero particolare, vi invoglierà molto a vivere senza limiti e senza problemi nel mondo della libertè dove è sempre necessario fare con calma ogni passo. I consigli da parte del cartomante ovviamente saranno diversi, per prima cosa vi sarà consigliato di conoscere il lato nascosto delle situazioni, chiedetevi sempre nel dettaglio tutte le così che non conoscete e vivete la situazione attuale e cercate di scoprirlo senza timore.

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

Inoltre se dovete prendere delle scelta elevate, cercate di ponderare ma preparatevi all’azione da mettere in atto al momento opportuno. Se state inseguendo un obiettivo quando la carta verrà fuori dal mazzo, questo sarà il momento giusto le armi da usare sono il fascino e la seduzione con le persone che se lo meritano, mentre potrete utilizzare la capacità di suscitare emozioni negli altri.
Se riuscirete in questo obiettivo sarete i migliori del mondo, quindi che ne dite di provare senza limiti e senza pensieri il mondo fantastico offerto dalla lunaè Imparate ad essere misteriosi con gli altri e non svelate mai i vostri piani prima del previsto.
Imparate anche a coltivare i vostri sogni nell’ombra e non dovete in alcun modo diventare il bersaglio di nessuno, seguite il vostro istinto che vi porterà lontano. Nei momenti difficili della vita è molto meglio evitare di prendere grosse decisione e di tenere aperte le vostre mani al prossimo con bontà.
Le opzioni che più riservare la carta della luna sono tantissime, quindi che ne dite di vivere secondo i vostri piani e di accedere al meglio sotto diversi punti di vista. Ecco a voi le possibilità infinte proposte da questa carta, cercate di percepire i consigli che vi saranno dati e vi accorgerete immediatamente che non si tratta poi di una carta così negativa.
Il meglio per voi deve ancora venire ma è meglio farsi trovare preparati prima del momento unico e incredibile, che ne dite di vivere le vostre emozioni senza limiti e con il massimo della forzaè La luna cambia spesso per questo motivo dovete cercare di vivere le sensazioni del momento e agire di conseguenza senza limiti di tempo e senza preoccupazioni aggiuntive.

Ti potrebbe interessare anche…