Partiamo alla scoperta di una carta molto interessante per gli arcani minori, ovvero la Regina di Coppe essa di solito appare in un consulto amorevole e dedicato alla famiglia, dove la persone che pone la domanda di solito è di tipo artistico e possiede molta creativitè.
Possiamo dire a tutti gli effetti che questa carta combina il simbolismo che si nasconde dietro la figura della regina. L’illustrazione dei tarocchi più famosi mostra un personaggio molto quieto e meno severo rispetto alla raffigurazione di altre regine.
Nella carta possiamo vedere una donna profondamente ricca di creativitè e intuitiva che offre una modalitè di rapportarsi al mondo e agli altri attraverso i propri sentimenti che sono sempre più veri e leali nei confronti delle persone.
meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari
Quindi questo simbolo non fa altro che rappresentare l’abbondanza e la bontà dei gesti e delle parole dell’amore e dell’affetto. Il potere di questa regina deriva dall’elemento acqua, quindi il personaggio è stato disegnato mentre tiene in mano una coppa con degli strani manici ( quasi delle zampe di un animale) e si rispecchia nel fiume.
Questo significa che siete persone capaci di capire le anime delle persone e soprattutto allontanarvi da quelli che sembrano più sbagliati nei vostri confronti. L’arcano minore offre la sua presenza in maniera avvolgente ed è lei capace di console, ascoltare e proteggere tutte le ferite che la vita affonda nel cuore delle persone.
Siete delle persone energiche secondo i tarocchi ed è proprio questa regina ad essere la più femminili di tutte le figure. Il suo potere principale è quello di guarire le persone dalle cattiverie e dalle ingiustizie. Siete capaci di assorbire tutta la negativitè dentro di voi, per trasformala in positività da donare a tutti.
Questo è un grandissimo vantaggio per chi sa bene quanto sia importante convivere bene con se stessi e con gli altri nella vita. A volte le persone che sono dotate di queste caratteristiche illuminanti, sono capaci anche di diventare dei professionisti medium o veggenti per assaporare il gusto di conoscere a fondo le persone.
La regina di Coppe nel vostro consulto porta tanta positiva e il consiglio di prendere le situazioni della vita in maniera unica e originale, quindi che cosa desiderare di meglio per ottenere la possibilità di credere fermamente nel vostro futuro con la speranza di essere sempre migliore.
Siete delle persone buone in fondo ma dovete stare attenti al tipo di persone di cui vi circondate perché le possibilità che esse siano false sono molto elevate e potrebbe crearvi dei problemi.