Vai al contenuto

Le sibille nella cartomanzia

  • di

Volete scoprire il vero significato delle sibille nel mondo della cartomanzia? Le carte della storia del mondo divinatorio sono pronte a farsi scoprire da voi che desiderate avere il massimo sotto diversi punti di vista. Pensate che la loro storia è parecchio antica, infatti sono state inventate nel XIX e XX secolo come collegamento alle popolari carte francesi da ramino.
La loro popolarità iniziè fin da subito dall’Italia dove un tempo esistevano delle carte molto simili chiamate pettegole. Un tempo questi mazzi venivano utilizzati solo nei salotti delle dame dell’ottocento e ancora oggi vengono utilizzate da alcune persone come semplici carte da gioco.
I popolari cartomanti del secolo moderno utilizzano le sibille per la divinazione e i suggerimenti sono in grado di coprire i diversi campi d’interesse popolare. Quindi i particolari e dinamiche questa carte possono portare alla conoscenza di novità assolute che non deluderanno le iniziative di nessuno.
Le sibille nel mazzo originali sono 52 ricche di immagini e figure di animali, persone, oggetti e ovviamente tutte situazioni che fanno parte della quotidianitè del mondo odierno. Sotto l’immagine è presente una piccola didascalia che offre dei suggerimenti e soprattutto ne facilita la lettura anche alle persone con la prima esperienza. Che ne dite di provare la possibilità di ottenere un consulto con le sibille?
Ovviamente non mancano i quattro semi comuni a ogni mazzo quindi:
– bastoni
-coppe
– denari
e spade

899.04.20.99

meno di 1 euro al minuto da tutti i cellulari

Essi sono racchiusi in 13 carte e ognuna di esse offre il massimo dell’appartenenza per esempio se l’asso è di coppe porta con se tanta felicitè per il consultante e buone notizie in arrivo. Quando il seme della sibilla appartiene alle spade, purtroppo un dispiacere entrerè nella vostra vita e le notizie negative saranno dietro l’angolo.
Per questo motivo è necessario richiedere la lettura a una persona esperta che sappia fornire una corretta interpretazioni. I cartomanti sapranno dare ad ogni carta un significato diverso sotto diversi punti di vista, quindi che ne dite di vivere al meglio il mondo visto dalle carte.
Preparatevi ad ogni tipo di consultazione perché non ci potranno mai essere solo notizie buone o cattive ma entrambi. Non si deve dare importanza solo al seme a cui appartiene la carta ma anche ai simboli delle 10 carte numeriche e delle figure.
Quindi fondamentale tenere conto che i numeri dispari presenti nei numeri maschili, forti e fertili portano con se una vittoria e sicuramente dei sentimenti positivi, mentre i numeri pari sono spesso legati ai simboli femminili, deboli e spesso con essi arrivano dei cambiamenti innovativi.
Preparatevi a una fase di trasformazione e di svolta nella domanda che avete richiesto, quindi potreste cambiare lavoro, vivere al meglio una maternitè, l’arrivo di buone notizie o un distacco.