Vai al contenuto

Lettura carte vera

  • di

Siete convinti a richiedere la lettura delle carte vera ma volete trovare un cartomante serio e disponibile ad offrirvi il massimo sotto diversi punti di vista. Che ne pensate della lettura dei tarocchi da parte di un professionista nel settore? I procedimenti che vengono utilizzati sono molteplici e pensate che sin dall’Antico Egitto venivano utilizzati questi mazzi per ottenere dei consulti.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Una lettura di carte vera solitamente prevede l’utilizzo di 9 mazzi di carte per arcani minori e altrettanti per arcani maggiori. Il consulto vede sul tavolo sette carte coperte, 4 di esse saranno composte dagli arcani minori e tre da arcani maggiori.

Per la maggior parte dei cartomanti gli arcani minori costituiscono un cerchi di carte esterno e nella cartomanzia indicano il percorso della vita e del progetto del cliente che ha richiesto un consulto. Poi è necessario analizzare il primo arcano minore a destra che segna l’inizio di una situazione particolare che sia un progetto di lavoro o di coppia.

Il secondo arcano minore indica il termine dell’auspicio, più essere il primo contatto, il lavoro nel pieno della attivitè il massimo di un rapporto sentimentale o l’età della gioia. Attenzione agli arcani in basso, di solito questi segnano la fine di un rapporto o di una situazione poco piacevole.

Gli arcani maggiori invece sono tre e indicano i fatti che riguardano il passato, le ragione che influenzano il presente e le cause per il prossimo futuro. Il cartomante che ha una certa esperienza, vi spiegherè ogni dettaglio per farvi capire come funziona il consulto ma di certo dovete preoccuparvi che la vostra concentrazione sia al massimo e che le ragioni che vi hanno portato alla richiesta di un consulto siano elevate sotto ogni aspetto.

Solo con la sicurezza in voi stessi potrete vivere le occasioni migliori del momento offerte dal mondo della cartomanzia.