Vai al contenuto

Lettura dei tarocchi con linea dell’amore

  • di

I sentimenti sono molto importanti nella vita di tutti i giorni per questo motivo la maggior parte dei colloqui telefonici o di persona con cartomanti specialisti riguarda il mondo dell’amore. Non avete mai sentito parlare del metodo della linea dell’amoreè

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Si tratta di una lettura particolare che più essere utilizzata con diversi tipologie di carte. Non è un metodo difficile da sperimentare visto che non sono previste serie difficoltà, secondo alcuni la sua interpretazione più avvenire anche senza esperienza, in ogni caso si tratta di un metodo che deve essere studiato alla perfezione.

Il metodo prevede l’estrazione di 10 carte che andranno disposte quasi tutte al centro sulla stessa linea. Esse andranno a rappresentare il vostro percorso di vita, la carta numero uno non fa altro che sostituire principalmente quello che viene chiamato destino.

Analizzando le varie figure che verranno fuori, vi accorgerete di quanto sia importante avere un esperto di cartomanzia al vostro fianco ogni volta che richiedete un consulto. L’ultima carta appoggiata e rovesciata che non ha nemmeno un numero è quella che vi rappresenta.

Quindi sarà tenuta capovolta fino alla fine della consultazione e sarà anche l’ultima carta ad essere estratta. Successivamente potrete procedere tranquillamente e con l’estrazione delle arte carte verso l’alto e posizionandole in ordine all’estrazione secondo la disposizione prevista. La carta numero 1 è il èdestino? : è la strada maestra tracciata, è quello che non possiamo evitare e che condiziona il nostro percorso di vita.

In questa posizione il cartomante ha trovato un arcano maggioreè Significa che il vostro destino sia davvero molto forte. Questo vi aiuterà ad analizzare nel dettaglio che questa carta non vi deve ingannare ma aiutarvi a capire che la vostra vita sarà davvero tranquilla e che non dovete preoccuparvi più del dovuto senza eccessi.