Vai al contenuto

Lettura dei tarocchi seria

  • di

Dai tempi antichi delle loro origini, i tarocchi sono stati concepiti come un cammino esoterico di perfezione e trasformazione. Per questo motivo le carte e i mazzi dei tarocchi sono considerati strettamente legati a tarocchi ed esoterismo, carte utilizzate dopo molti secoli per conoscere il futuro e aiutare il consultante a comprendere il proprio inconscio.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Tutto questo avviene attraverso una consapevole e impegnativa meditazione di produrre cambiamenti a livello di psiche e di incoraggiare il cliente a ritrovare la propria serenità. Quando una persona si reca da un cartomante per un tradimento, dopo aver ottenuto un consulto, parte immediatamente un percorso di auto-conoscenza diretto alla crescita personale.

Per questo motivo è necessario comprendere nel dettaglio l’aspetto esoterico di questa arte antichissima. Fin dall’antichitè i tarocchi sono stati conosciuti come uno strumento per iniziare un lungo cammino esoterico e di trasformazione. Considerati quindi i tarocchi come una sorta di guida per comprendere le energie che muovono l’Universo e per questo sono disponibili i tarocchi conosciuti come arcani maggiori che facilitano la meditazione.

I tarocchi hanno una forte simbologia che permette di comunicare a livello di subconscio un messaggio metaforico che deve raggiungere la persona che non fa altro che chiedere aiuto al cartomante. Quindi ecco che l’incontro dovrebbe avvenire dal vivo e non in modo virtuale, perché il professionista potrà vedere direttamente negli occhi la persona e capire il suo stato d’animo.

I tarocchi e il mondo esoterico sono strettamente legati e non hanno la possibilità di aiutarvi a vivere al meglio ogni situazione. Che ne pensate della possibilità di vivere al meglio e senza problematiche le vostre preoccupazioni maggiori. Lasciatevi avvolgere dall’intrigante mondo esoterico che non deluderè le vostre aspettative se non state cercando risposte certe ma solo consigli per conoscere meglio il vostro inconscio.