Vai al contenuto

Lettura delle carte con esperti

  • di

E’ arrivato il momento di analizzare nel dettaglio la lettura delle carte con esperti del settore, abbiamo intervistato alcuni dei cartomanti più famosi che ci hanno fatto entrare nel fantastico mondo della lettura delle carte.

Una volta presentati il consultante e il cartomante si trovano di fronte e hanno la possibilità di parlarsi chiaramente. Il cliente più fare la sua domanda e la prima lettura fondamentale è quella che riguarda la carta del taglio e l’ultima carta del mazzo che vengono visualizzate.

Per l’esperto queste due carte rappresentano il primo sguardo sulla situazione e saranno molto rivelatrici della vita attuale del consultante. Spesso bastono queste due carte per capire la situazione generale in cui si trova la persone che richiede consigli, a questo punto sarà necessario analizzare i problemi da affrontare e che creano ansia.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

I cartomanti esperti sanno bene che non devono farsi raccontare nulla da parte del cliente, per evitare di essere meno precisi e coinvolti. Il consulto per molti sembra un gioco da ragazzi ma invece non lo è, visto che bisogna analizzare lo stato del consultate e fare un salto nel buio nel suo passato per capire che esperienza ha vissuto.

Per questo motivo un obbligo che spesso non viene rispettato è quello di fare la domanda che vi interessa veramente alla fine del consulto, il motivo vero per il quale si cerca il responso dei tarocchi, sarà disponibile al cliente solo dopo l’inizio dell’indagine e il coraggio di conoscere le problematiche in profonditè si dovrà far sentire.

Ecco la motivazione per la quale non chiedere niente e procedere al buio la lettura delle carte, fate attenzione i cartomanti a volte mentono i tarocchi non lo fanno mai. Quindi ricercate un servizio che possa essere disponibile solo con esperti del settore con una vasta esperienza alle spalle.