Vai al contenuto

Lettura delle carte con Zodiaco

  • di

La lettura delle carte con il metodo dei tarocchi è qualcosa di decisamente innovativo, ecco perché la lettura dei tarocchi più essere effettuata da esperti nel settore che sanno bene come intraprendere questa caratteristica unica e che viene raccomandata da tutti.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

Per analizzare la vostra vita attuale e quella vissuta il cartomante potrebbe iniziare mescolando i tarocchi e richiedere al consultante di tagliare il mazzo che vengono disposti nel centro del tavolo.
Vengono così disposte 13 carte in modo da ottenere due gruppi e tra questi una carta centrale posizionata sarà l’ultima estratta. Analizzate con attenzione il metodo che vede la prima carta allineata in alto a sinistra e così via.

Si scopre per prima la tredicesima carta che ci parla dello stato daanimo del consultante, è il consultante stesso. Sa questa carta trarremo profondi significati su quello che è la realtà del consultante. Bisogna analizzare nel dettaglio che le altre 12 carte rimaste devono essere rimasti, la prima immagine è un consultante non deve essere cos’ triste. La seconda carta sono i guadagni, la terza dimostra la certezza dei legami affettivi.

Mentre il 4 taroccoè influenzale dei parenti sul consultante, siano essi i genitori, le sorelle, i fratelli, insomma lainfluenza sul piano familiare. Queste sono solo alcune delle case astrologiche che vi aiuteranno a capire meglio la soluzione che avete sempre desiderato, quindi perché non iniziare al meglio la vostra esperienza con il mondo della cartomanzia?

Alcune carte rappresenteranno gli arcani migliori, altre i peggiori ma una carta sarà correttamente strutturata sul vostro profilo per offrirvi una luce davvero decisa. Ricordatevi che basta solo un pizzico di pratica nella lettura dei tarocchi quindi perché non provare e non sottoporsi a questa meravigliosa possibilità di conoscere meglio voi stessi e la vostra vita da single,
Non cii resta che augurarvi un buon consulto!