Vai al contenuto

Numeri fortunati lotto

  • di

Le estrazioni del lotto sono parecchio attese dalla maggior parte degli italiani, sarà che viene considerato un gioco simile alla tombola ma il lotto ha un grande fascino in tutto il mondo. Si sente parlare spesso di numeri fortunati lotto ma qual è la verità Esistono davvero?
Gli analisti che cercano di trovare il sistema migliore del mondo, sanno bene quanto sia importanti riuscire a calcolare il giusto algoritmo che permette a tutti di vincere senza pensieri. Ovviamente trovarlo non è semplice e le aspettative sono molto elevate.


Ecco per voi i maggiori numeri fortunati che si attendono con ansia:
– Secondo gli esperti a Firenze il numero fortunato è il 37 visto che è uscito ben 39 volte, attenzione al ritardatario è il 38 assente da ben 137 volte. A Genova il numero fortunato è il 38 è riuscito a uscire 42 volte ed è per questo motivo che ha la possibilità di uscire ancora una volta. Per quanto riguarda la ruota di Milano il numero fortunato è il 14 uscirè ancora luiè
A Napoli il numero con tantissima fortuna è il 12, secondo gli analisti è uscito ben 43 volte. Palermo è un’altra città che ha molta fortuna, pensate che il 90 è uscito ben 73 volte, per conoscere gli altri numeri fortunati chiamate il seguente numero:

 

899.20.11.10

 

(tariffa flat a partire da due euro da fisso per scoprire i numeri del lotto)

 

Come vedete i numeri fortunati lotto sono tantissimi, ovviamente se volete sapere dove sarà estratto il numero fortunato, non possiamo di certo dirvi la ruota esatta, i nostri esperti di lotto sapranno consigliarvi quali numeri giocare più spesso e quali ritardano, la fortuna poi sarà nelle vostre mani e prima o poi arriverè anche a baciarvi sulla fronte.
Ovviamente si parla di fortuna, quindi per non perdere la speranza provate a giocare ma ricordatevi di non esagerare.

 

Ti potrebbe interessare anche…