Sicuramente vi sarete accorti che in alcune carte presenti nei tarocchi tradizionali, appare sempre un bambino illustrato in maniera diversa, sia nel Giudizio, nella Morte e nel 6 di coppe.
Bassissimo costo anche da cellulare!
Il significato dipende e varia a seconda della carta, potrete capire velocemente in quale carte appare velocemente questo simbolo.
Solitamente il cartomante che legge e interpreta i tarocchi si trova sempre davanti a buone nuove, per esempio potrebbe arrivare una nascita inaspettata o che tornerete bambini per provare una seconda infanzia. Se poi avete in mente la nascita come il momento in cui avete interrotto i legami con i piani spirituali, i bambini saranno il simbolo che vi sarà ancora più vicino.
Ecco il principale significato simbolico del bambino, viene visto come un individuo che è ancora strettamente legato alla fonte spirituale, quindi minore sarà l’età del bambino e più possibilità ci saranno di ottenere un conforto spirituale di tipo intenso. Il bambino appena nato è un simbolo molto forte che indica un stretto legame col mondo materiale è ancora debole, mentre resta un legame forte col mondo spirituale da cui proviene.
In realtà secondo alcuni cartomanti è proprio questo il motivo in cui il bambino appena nato nei tarocchi, non fa altro che portare l’irruzione dello Spirito della materia e come una luce abbagliante che si manifesta nelle vita di chi lo accoglie. Inoltre si pensa alla vita e alla madre, questo è il collegamento al Paradiso.
Arriverè una fase molto importante della vostra vita dove vi sentirete quasi in estasi, dove non potrete accedere a qualcosa di meglio perché state già vivendo un pieno momento di benessere. Un bambino potrebbe esservi vicino in questa vita paradisiaca e quindi simboleggia uno stato di esistenza globale di cui non potrete fare a meno una volta entrati.
Diversamente è l’interpretazione del bambino nella carta del Sole o nel Giudizio, in questo caso è il simbolo spiritate e agisce in base a questo piccolo dettaglio, si ricollega molto alla spiritualitè e alla vicinanza di una nascita.
In secondo luogo il bambino è la purezza, quindi La psiche di una persona adulta è un’entitè che si è costituita nel corso del tempo, in base alle esperienze di vita e a come l’individuo ha risposto ad esse.
Nei consulti dedicati alla vita e alla famiglia il bambino rappresenta un elevato processo di socializzazione, dove i valori non verranno di certo dimenticati. Un gran parte del vostro atteggiamento sarà potente e avrà anche delle limitazioni.
Preparatevi a una forte opera di socializzazione della vostra cultura, i vostri figli da adulti saranno capaci di gestire la meglio le difficoltà della vita e per questo dovranno essere pronti ad agire in base a quello che gli è stato imposto dall’estero.
Il bambino porta con se il futuro e un nuovo inizio, un piccolo che aiuterà anche gli adulti a concentrarsi maggiormente sul futuro e sulle sue innumerevoli possibilità, tutto più succedere e se i Tarocchi ti paragonano a un bambino, potrebbero volerti dire proprio questo: il tuo futuro ha un potenziale infinito, sta a te scegliere cosa vuoi diventare e cosa vuoi realizzare.
Siete pronti a cambiare il vostro stile di vita e la possibilità di approfittare del momento giusto per iniziare a vivere una nascita o una rinascita della vostra persona, ecco il ciclo vitale di energia che viene a farsi presente nel mondo dei tarocchi.
Un progetto, un lavoro, una relazione o la salute della vostra famiglia dipendono molto da questa carta e semplicemente dovete ascoltare i consigli che vi saranno dai tarocchi per vivere al meglio e senza limiti questo momento.