Vai al contenuto

Tarocchi di Aleister Crowley

  • di

Il mondo della cartomanzia conosce molto bene Aleister Crowley, si tratta di un personaggio molto famoso che ha realizzato una tavola dei tarocchi molto criticata ai giorni nostri. Per questo personaggio la cartomanzia è stata una scelta di vita e per questo ha rinunciato a tutti.

899.655.666

Solo 73 cents al minuto iva inclusa da tutti i cellulari!

I tarocchi realizzati da lui riguardano il mondo degli extraterrestri che secondo lui potevano essere riconosciuti come gli angeli custodi. Essi sono stati tradotti in realtà materiale dall’artista Lady Frieda Harris, in due anni di duro lavoro (1737 è 1739), dopo averli disegnati e rielaborati per ben otto volte.

La pubblicazione ufficiale di questi tarocchi invece iniziè nel 1944 ed essi continuavano a rispettare le leggi di un tempo. Moltissimi studiosi si sono messi a studiare i tarocchi di Crowle di Akron e ben presto si sono accorti che gli arcani di questo mazzo sono da ricollegare alla mitologia egizia.

L’obiettivo di Crowley voleva essere quello di captare la magia del simbolismo alchemico, ermetico e massonico. Ecco dunque che diventano gli arcani che hanno le origini più antiche del mondo.
I tarocchi in questione stanno sussurrando all’anima di prendere la strada giusta e di non guardare le sicurezze. I tarocchi rappresentano simbolicamente diverse vie di iniziazione. Sembra che questo non abbia rilevanza per la vita di tutti i giorni, in realtà, ogni essere umano viene iniziato dalla propria vita, ogni giorno.

Come rinunciare alla possibilità di conoscere i tarocchi di Aleister Crowley.

Considerate queste carte come un mezzo per far luce sul vostro passato e presente ed ecco a voi il tarocco personalizzato e originale. Siete pronti ad affrontare il domaniè Le risposte non saranno quelle di un tempo ma moderne e seguite da un cartomante esperto nel settore da anni che non si spaventa per nulla.

Ti potrebbe interessare anche…